Dettaglio immobile

COMO nuove unità pronta consegna | COMO centro città

DESCRIZIONE

Il progetto è nato per poter riqualificare un immobile oramai datato, donandogli un aspetto esteriore più adatto al contesto in cui è ubicato: l’incantevole centro storico della città di Como.

La progettazione ha voluto reinterpretare in chiave moderna mantenendo comunque i caratteri dei tempi passati.

L’intero immobile presenta otto unità abitative poste al primo e secondo piano dell’edificio, fatta eccezione per due appartamenti realizzati con disposizione su due livelli abitativi, che si estendono perciò fino al piano terzo.  Al piano terreno è caratterizzato dalla presenza di alcuni immobili commerciali.

Le soluzioni interne sono state realizzate in maniera da poter trarre la migliore abitabilità coniugandola con un’attenzione particolare al risparmio energetico, all’isolamento acustico e ad uno stile inconfondibile. Forme e linee si congiungono armoniosamente, cercando di conferire una luminosità più intensa possibile. Le unità immobiliari sono di diverso taglio e si possono scegliere soluzioni con ampi terrazzi. Sul piano tecnologico si sono ricercate soluzioni ed impianti all’avanguardia orientati alla massima comodità e flessibilità.

Lo stabile, all’interno dello stesso propone la possibilità di acquistare box doppi meccanizzati e cantine.


DATI RIASSUNTIVI: